
Siamo arrivati all’ultimo step di questo percorso dedicato alla pelle del tuo viso che mi auguro ti sia stato utile.
Il quinto ed ultimo step è dedicato alle maschere, un vero e proprio rituale di bellezza che fa la differenza per avere un viso compatto luminoso dall’ incarnato omogeneo.
In commercio ci cono tantissime maschere già pronte, monodose, ricche di principi attivi e molto efficaci.
Ho preparato per te un video in cui ti spiego in maniera semplice come puoi preparare a casa le tue maschere di bellezza con pochi ingredienti, in base al tuo tipo di pelle e seguendo i consigli della cosmesi naturale ed ayurvedica.
Puoi alternare queste maschere ai trattamenti professionali perché uno step aggiuntivo fondamentale per la bellezza del tuo viso che non potrai eseguire alla perfezione da sola è il massaggio!
Attraverso diverse tecniche di massaggio professionale potrai osservare un cambiamento importante del viso, del tessuto e del tono muscolare e questo sicuramente farà la differenza!
Ti consiglio di alternare trattamenti professionali con l’autocura che potrai fare comodamente a casa tua, nei momenti di relax seguendo i consigli che ti ho dato.
Ti lascio al video, se hai domande o curiosità lascia un commento e se ti fa piacere iscriviti al mio canale YouTube per rimanere sempre aggiornata sui contenuti che pubblico!
Buona beauty routine!
Carmen