
Daniel Lumera
Questo libro parla di perdono come strumento terapeutico di eccezionale efficacia che apporta immensi benefici a corpo, mente e spirito.
Attraverso 7 passi, 7 potenti strumenti si possono ottenere cambiamenti sorprendenti nella propria vita. si apprende il senso autentico del perdono e l’importanza di questo processo indispensabile che diviene un vero balsamo per la nostra vita e per la nostra salute.
Daniel Lumera , esperto nell’area delle scienze del benessere, docente e conferenziere considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione.
Così come esiste una dieta alimentare, ne esiste anche una emozionale: Ci nutriamo di pensieri ed emozioni che sono “alimenti” capaci di influenzare e cambiare anche il nostro corpo.
Perdonare non significa necessariamente riconciliarsi con la persona da cui ci sentiamo feriti: Il perdono è un atto che riguarda principalmente la nostra interiorità, riguarda prima di tutto la consapevolezza di noi stessi. Sciogliendo i nodi interiori anche i legami esteriori si metteranno a posto.
Perchè leggere questo libro?
- Perché insegna a liberarci dal dolore, dall’odio e dal rancore, trasformandoli in amore.
- E’ uno strumento di crescita, riequilibrio ed autoguarigione.